Affidamento ai sensi dell articolo 76 comma 2 lettera b del D.lgs. n 36/2023 e ss.mm.ii., alla società G&F Software S.r.l. del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica della piattaforma UNICA nei moduli ALPI, SIGAS, PORTALE DIPENDENTI e ADEGUAMENTO FASCE DEP, dal 01.01.2025 al 31.12.2025 per l`importo complessivo di 64.500,00 (IVA 22% escl.) – CIG: B70E46804C

27/06/2025

Affidamento dei lavori di riqualificazione dei locali destinati all’installazione del mammografo digitale Hologic, con funzionalità di tomosintesi, presso l’Area Senologia del POU GB Grassi.

LETTERA DI INVITO E DISCIPLINARE DI GARA PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, A PIU’ LOTTI, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, DEI “SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA” PER L’INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZI DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO” PER I SEGUENTI INTERVENTI: – LOTTO 1: “Casa della Comunità di via Lino Liviabella, 70 – PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I88I21000540006; – LOTTO 2: “Ospedale di Comunità di via Domenico Morelli 13”: PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I84E21026930006 -LOTTO 3: “Casa della Comunità di Via Vaiano, 53 – PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I87H21006970006; -LOTTO 4: “Casa della Comunità di via di Casal Bernocchi, 61 – PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I87H21006980006.

  • LOTTO 1: “Casa della Comunità di via Lino Liviabella, 70 –  PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I88I21000540006 – CIG B75469F506
  • LOTTO 2: “Ospedale di Comunità di via Domenico Morelli 13”: PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I84E21026930006 – CIG B7546A05D9
  • LOTTO 3: “Casa della Comunità di Via Vaiano, 53 – PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I87H21006970006 – CIG B7546A16AC
  • LOTTO 4: “Casa della Comunità di via di Casal Bernocchi, 61 – PNRR Missione 6 Salute C.1” – CUP I87H21006980006 – CIG B7546A277F

Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) – Missione 6 Salute – Componente 2 – Investimento 1.1.1. Adesione alla Convenzione Consip ID 2781 Convenzione per la fornitura di personal computer desktop, workstation e monitor con servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni, edizione 4 , mediante invio Ordinativo esecuzione immediata n. 8583993, per l acquisto di n. 150 postazioni di lavoro complete di mouse ottico, tastiera italiana e Monitor e di ulteriori n. 50 Monitor 24 per un importo di 84.352,50 oltre IVA. CUP: I89J22001170006.CIG derivato: B71BC6B279

16/06/2025

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Per l’individuazione di operatori economici qualificati, da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del D.lgs. n. 36 del 31/03/2023, espletata tramite Mercato Elettronico della P.A. (ME.PA), per l’affidamento della fornitura in opera di dispositivi di security management con l’obiettivo di rafforzare le capacità di gestione centralizzata, autenticazione e controllo degli accessi alla rete aziendale della ASL Roma 3 e facenti parte di unico lotto

05/06/2025

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. B) del D.LGS. 36/2023, dei servizi di ingegneria e architettura per l’affidamento dell’incarico professionale di Collaudo Tecnico Amministrativo e Statico per il Sub Intervento 2 di ristrutturazione per la riqualificazione del Reparto di Anatomia Patologica, presso il Presidio Ospedaliero Unico “G.B. Grassi” di cui al finanziamento DGR Lazio n. 22 del 18.01.2024 – Giubileo 2025.