Grassi, dal 7 ottobre operativo il nuovo ambulatorio di Cardiologia Neonatale e Pediatrica

Dal prossimo 7 ottobre sarà attivo, presso l’ospedale Grassi di Ostia, il nuovo Ambulatorio di Cardiologia Neonatale e Pediatrica che si aggiunge, in meno di un anno, agli ambulatori già funzionanti di Gastroenterologia Pediatrica, Ecografia Cerebrale neonatale e controllo neonatale entro 7 o 10 giorni.
Sarà possibile effettuare una visita cardiologica e l’ECG oltre ai servizi di ecocardiografia, visita cardiologica ed ECG con prenotazione esterna.

L’ambulatorio sarà operativo tutti i martedì dalle 8 alle 13.30 e ogni terzo mercoledì del mese per le prestazioni per i nuovi nati; ogni martedì, dalle 14 alle 20, per le prestazioni per esterni. Due le modalità di accesso al servizio: la prima è con una impegnativa fatta dal personale medico del reparto da presentare al Cup con appuntamento già fissato in agenda dagli stessi sanitari. La seconda è per chi arriva dall’esterno che deve munirsi di una impegnativa emessa dal pediatra di famiglia o da un medico di medicina generale, da produrre sempre al Cup che fisserà un appuntamento in base alle disponibilità. scarica grafica
Il 7 ottobre verrà inaugurato il nuovo ambulatorio di Cardiologia Neonatale e Pediatrica nell’ospedale Grassi di Ostia. Il dott. Fausto Badolato, pediatra e responsabile del nuovo servizio, spiega di cosa si tratta e le modalità di accesso alle visite.

Scarica Locandina