UN SORRISO A SCUOLA – Iniziativa della ASL ROMA 3 per la prevenzione odontoiatrica/ortodontica dei bambini nelle scuole primarie (sabato mattina)

Al via l’Iniziativa della ASL ROMA 3 per la prevenzione odontoiatrica/ortodontica dei bambini dai 6 ai 13 anni.

La valutazione orale gratuita di piccoli cittadini si svolgerà sabato mattina presso gli ambulatori odontoiatrici della ASL, al fine di fornire un trattamento ortodontico con il solo pagamento del ticket e del manufatto protesico.

Per informazioni e prenotazioni, si prega contattare il numero 3440048195 dalle 8.30 alle 18.30.

Il progetto “Un sorriso a Scuola” sarà attivo anche presso il presidio ASL ROMA 3 in via Ramazzini a partire dal giorno sabato 16 marzo dalle ore 08.00 alle ore 13.30 e per n. 12 sabato (3 mesi ) fino al 15 di giugno, previa prenotazione al numero soprariportato.