Torneo del dialogo, il calcio che unisce

Giovedì 24 novembre 2022 il CD Mazzocurati DSM ASL Roma 3, in collaborazione con l’Associazione interculturale per l’integrazione, Calciosociale e con il patrocinio della UISP comitato di Roma, organizzano una giornata di incontri interculturali tra giovani provenienti da diversi paesi del mondo.

L’obiettivo della giornata è promuovere la conoscenza reciproca, ma soprattutto lo scambio tra culture, attraverso l’utilizzo di un linguaggio universale che tutti possono comprendere: il gioco del calcio.
Il Torneo del dialogo sarà quindi un torneo di calcio multiculturale, realizzato nello spirito del progetto PSIC (percorsi sanitari integrati complessi) e si terrà dalle ore 9.30-13.00, presso il Campo dei miracoli in via Poggio verde 455-Corviale.

Al torneo parteciperanno:
Libera calcio CD Mazzacurati DSM ASL Roma 3
Associazione interculturale per l’integrazione con atleti provenienti da Egitto, Marocco e Ucraina Calciosociale