Richiesta di opposizione alla sanzione alla vaccinazione anti-covid-19 per i residenti nella Asl Roma 3 (ai sensi del DL n. 1 del 07.01.2022)

MODALITÀ OPERATIVE:

• Compilare il modulo in ogni sua parte
  • Inviare una e-mail a: opposizione.sanzione@aslroma3.it allegando i documenti (copia di documento d’identità, comunicazione del procedimento e certificati che attestino il motivo di esenzione)

IL RICHIEDENTE POTRÀ RICEVERE DA PARTE DELLA ASL UNA DELLE SEGUENTI RISPOSTE:

• La richiesta è stata accolta
  • La richiesta è accolta con riserva per verifica e/o integrazioni
  • La richiesta non è stata accolta

Nel caso in cui la richiesta venga accolta la Asl comunica all’ Agenzia delle Entrate la sospensione dalla sanzione.
Nel caso in cui la richiesta venga “accolta con riserva”, la stessa sarà oggetto di rivalutazione con successiva emissione di una nuova risposta definitiva di accoglimento o diniego.
Nel caso in cui la richiesta non venga accolta l’utente deve provvedere al pagamento della sanzione