La riorganizzazione delle linee di attività del PUA del Distretto Sanitario Municipio XII

ASL Roma 3, Distretto Sanitario Municipio XII, e Municipio XII Roma Capitale grazie al proficuo lavoro di coordinamento e condivisione dei propri professionisti ha valorizzato l’integrazione socio sanitaria dei servizi sul territorio, con l‘ampliamento dal 4 ottobre 2022 degli orari di apertura al pubblico del Punto Unico di Accesso (PUA) di Via Ramazzini 31 insieme con gli operatori del segretariato sociale del Municipio XII.
Giovedì 13 ottobre alle ore 12.00, presso il PUA di Vaia Ramazzini 31, con una visita congiunta dei Direttori della Direzione strategica ASL Roma 3, del Delegato del Sindaco, del Presidente del Municipio XII e dell’Assessore alle Politiche Sociali sarà celebrata la nuova riorganizzazione delle linee di attività del PUA del Distretto Sanitario Municipio XII.