U.O.C. Approvvigionamenti
01/02/2022 – LETTERA INVITO PROT. N. 5515 DEL 26.01.2022
01/02/2022 – SCHEDA DI AUTODICHIARAZIONE ALL. C
01/02/2022 – Prot. n. 5472 del 25.01.2022
01/02/2022 – PATTO DI INTEGRITA ALL. B
01/02/2022 – DISCIPLINARE DI GARA
01/02/2022 – Capitolato tecnico di gara
01/02/2022 – Allegato 22 Capitolato_dxOneri_SERVIZI_luglio2017
01/02/2022 – Allegato 21_Capitolato Tecnico_Servizi Assistenza Manut_nov2017
Si comunica che con Delibera n° 192 del 21/2/2022 è stata nominata la Commissione di gara a procedura negoziata, mediante utilizzazione del MEPA, per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione del verde dei Presidi ASL Roma 3, riservata alle Cooperative Sociali Integrate di tipo b nella seguente composizione:
Presidente: dott. Pierfrancesco Calzetta
Componente: dott. Enzo Caserta
Componente: dott.ssa Marina Germano
Segretario: Walter Caleca