Visite Fiscali

Le visite fiscali domiciliari vengono eseguite a norma dell’art. 5, Legge n°300/70 su richiesta degli Enti datori di lavoro:

Dal tassativo rispetto delle fasce orarie di reperibilità sono esentati coloro che sono assenti per patologia connessa a menomazione riconosciuta dipendente da causa di servizio, o per patologia connessa a una forma di invalidità. 

La richiesta deve essere inoltrata alla sede della Medicina Legale della ASL Roma 3 del Municipio di residenza del dipendente obbligatoriamente con i moduli predisposti compilando i campi asteriscati pena l’impossibilità a effettuare la visita. 

Tariffario visite fiscali

Il Tariffario della Regione Lazio attualmente in vigore stabilisce per le visite fiscali i seguenti costi, che sono a carico del richiedente:

Servizi dalla A alla Z

Open Week sulla Salute della Donna: Martedì 23 aprile dalle 9 alle 13,si svolgerà una giornata informativa sulle buone pratiche per la salute preconcezionale

La nostra Asl aderisce alla nona edizione dell’(H) Open Week organizzata dalla Fondazione Onda ETS. L’iniziativa, che prevede visite gratuite dal 18 al 24 aprile, coinvolge le strutture del network Bollino Rosa che hanno aderito con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione

Read More »