Ambulatorio PAC Ipertensione

Direttore

Prof. Massimo Morosetti

Responsabile

Dott. Giovanni Pisani

Viale Vega, 3 00122 Roma

Email nefrologia.grassi@aslroma3.it

Telefono: 0656483525

 

ATTIVITA'

Ubicazione

L’Ambulatorio si trova al piano terra dell’Ospedale. Accesso dall’ingresso principale o dall’entrata secondaria proprio adiacente il Reparto di Nefrologia. Ulteriori informazioni possono essere chieste al Punto Accoglienza all’ingresso principale dove sono anche disponibili, previa consegna di un documento, carrozzine per il trasporto dei pazienti con difficoltà di deambulazione.

Accesso

Prenotazione tramite Recup 06 99 39 o presso gli sportelli CUP Aziendali con l’impegnativa per “PAC Ipertensione” del Medico di  Medicina Generale (medico di famiglia) o di Specialista Ambulatoriale. Aperto giovedì e venerdì  dalle ore 10.00 alle ore 11.30. Aperto martedì.

Prestazioni

I pacchetti ambulatoriali complessi sono degli iter diagnostici per cui in un tempo limitato vengono eseguiti accertamenti in uno specifico ambito. Gli esami vengono consegnati in originale al paziente previa consegna di richiesta impegnativa ed eventuale pagamento di ticket unico.

Indagini strumentali e biochimiche per identificare cause, stadio e patologie correlate alla ipertensione arteriosa e prescrizione di idonee terapie. 

COME ARRIVARE