Visite Fiscali

Le visite fiscali domiciliari vengono eseguite a norma dell’art. 5, Legge n°300/70 su richiesta degli Enti datori di lavoro:

Dal tassativo rispetto delle fasce orarie di reperibilità sono esentati coloro che sono assenti per patologia connessa a menomazione riconosciuta dipendente da causa di servizio, o per patologia connessa a una forma di invalidità. 

La richiesta deve essere inoltrata alla sede della Medicina Legale della ASL Roma 3 del Municipio di residenza del dipendente obbligatoriamente con i moduli predisposti compilando i campi asteriscati pena l’impossibilità a effettuare la visita. 

Tariffario visite fiscali

Il Tariffario della Regione Lazio attualmente in vigore stabilisce per le visite fiscali i seguenti costi, che sono a carico del richiedente:

Servizi dalla A alla Z

Avviso per la manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco delle convenzioni non onerose a favore del personale in servizio presso la ASL Roma 3

WELFARE: E’ indetta la presente manifestazione d’interesse per tutti i lavoratori della ASL ROMA 3. La presente manifestazione va ad implementare o costituire convenzioni con realtà territoriali per agevolazioni dedicate al personale in servizio presso l’Azienda, al fine di migliorare la conciliazione

Read More »