Open day sportello antiviolenza “codice rosa”

Venerdì 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Per l’occasione la ASL Roma 3 e l’Associazione Differenza Donna Aps, organizzano un Open day in uno spazio dedicato presso la Casa della Salute di Ostia, dove sarà possibile incontrare le Operatrici specializzate del “Codice Rosa”, chiedere loro informazioni e ricevere supporto e orientamento.
Lo Sportello Antiviolenza “Codice Rosa” nasce presso l’Ospedale G.B. Grassi di Ostia per garantire alle donne cura, accoglienza, diritti e percorsi dedicati. L’obiettivo è quelli di aiutarle a uscire da una situazione di violenza, grazie al contributo e al supporto di Differenza Donna, associazione con esperienza più che trentennale nel contrasto alla violenza di genere.

L’Open day si terrà venerdì 25 novembre 2022, dalle 9.30 alle 15.30, presso la Casa della Salute di Ostia (lungomare Paolo Toscanelli, 230)