Open Day “Il sole di Giugno”

L’ASL Roma 3, visto il successo della II edizione della Gionata dedicata agli screening “Le rose di maggio” del 22 maggio al Poliambulatorio di Casal Bernocchi e, nell’ottica di radicare sempre più un percorso orientato a promuovere la cultura della prevenzione sanitaria e i corretti stili di vita da adottare per mantenersi in buona salute, favorita anche dalla neo eletta Commissione Politiche sociali, Servizi alla persona, Regolamento e Personale del Municipio XII, organizza presso il Poliambulatorio di via Ramazzini 31 dalle ore 9.00 alle ore 19.30 la I edizione dell’Open Day “Il sole di Giugno” che si svolgerà il 19 giugno 2022. La campagna di screening è dedicata ai residenti del territorio dell’ASL Roma 3 che potranno accedere liberamente.

L’offerta attiva riguarderà:

• gli screening della mammella per le donne dai 50 ai 74 anni,