Giornata Donazione del Sangue presso il Servizio Immunotrasfusionale Ospedale G.B. Grassi- 17 Giugno 2023

In occasione della Giornata mondiale del donatore di Sangue, che si celebra ogni anno il 14 giugno, l’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Roma e provincia intende sensibilizzare cittadini e professionisti sull’importanza della donazione di sangue regolare e gratuita e sulla necessità di donare durante tutto l’anno, per avere sempre scorte adeguate attraverso un’efficace programmazione delle donazioni e con la più ampia e attiva partecipazione della popolazione.

Una delegazione di 13 professionisti in rappresentanza di tutte le professioni afferenti all’Ordine, guidata dal Presidente Andrea Lenza, si recherà sabato 17 giugno a partire dalle ore 9 presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia per donare il sangue.

Articolo Quotidiano della Sanità