Corso di formazione teorico – pratico per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica

Dal 2 al 12 maggio prossimi, l’Azienda Sanitaria Locale Roma 3 organizza il “Corso di formazione teorico – pratico per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica”.

Il corso è rivolto agli operatori che sono in servizio presso l’Unità Operativa Diagnostica per Immagini e già lavorano nello screening mammografico dell’Azienda. L’obiettivo dell’iniziativa è di implementare le competenze del settore e renderle ufficiali, formando un gruppo di tecnici con skill specifiche e all’avanguardia e confermando l’attenzione alla qualità del servizio di screening mammografico offerto.
Il programma si compone sia di una parte teorica sia di una parte pratica e prevede una formazione mista, in presenza e da remoto. La prima parte del corso, prevista dal 2 al 6 maggio, sarà svolta in modalità webinar, mentre la seconda parte, dal 9 al 12 maggio, si svolgerà presso l’Unità Operativa di Diagnostica per immagini dell’Ospedale Grassi di Ostia, in via Passeroni n. 28.
Per informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria Organizzativa, Dott.ssa Rossella Rella, rossella.rella@aslroma3.it

Qui la locandina con i dettagli del programma.