Home » Presidio Ospedaliero G.B. Grassi » Nefrologia e Dialisi » Ambulatorio PAC Studio Donatore Vivente di trapianto di rene
Prof. Massimo Morosetti
Responsabili
Dott.ssa Rebeca Nicolais,
Dott.ssa Francesca Moccia,
Dott.ssa Francesca Santoboni
Viale Vega 3 – 00122 Roma
Email: nefrologia.grassi@aslroma3.it
Telefono: 0656483525
L’Ambulatorio si trova al piano terra del Presidio Ospedaliere CPO. Accesso dall’ingresso principale. Ulteriori informazioni possono essere chieste al Punto Accoglienza all’ingresso principale.
Prenotazione tramite Recup 06 99 39 o presso gli sportelli CUP Aziendali con l’impegnativa per PAC per lo studio del donatore vivente di trapianto di rene del Medico di Medicina Generale (medico di famiglia) o di Specialista Ambulatoriale. Aperto martedì.
I pacchetti ambulatoriali complessi sono degli iter diagnostici per cui in un tempo limitato vengono eseguiti accertamenti in uno specifico ambito. Gli esami vengono consegnati in originale al paziente previa consegna di richiesta impegnativa ed eventuale pagamento di ticket unico.
Indagini strumentali e biochimiche per identificare l’idoneità e la piena sicurezza della donazione di rene ai fini di trapianto d’organo.
autostrada Roma-Fiumicino; via del Mare; via Cristoforo Colombo
bus 05 e 015 (direzione Mar Rosso; bus 014 e 064 (direzione p.zza Antifone) dalla stazione Lido Centro
Roma-Lido fermata Stella Polare
Il parcheggio dell’Ospedale è riservato ai dipendenti ed alle persone con disabilità muniti di contrassegno. In prossimità dell’Ospedale è presente un parcheggio gratuito (piazza G. Bottero)
Martedì 12.00-12.30