Campagna di vaccinazione anti covid-19 | Seconda dose booster

Comunicazione ai cittadini
Continua la campagna vaccinale anti SarsCov-2. Per sottoporsi alla seconda dose di richiamo (dose booster) si può prenotare l’appuntamento sul portale regionale: CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 – Salute Lazio.

Il Centro Vaccinale dell’ASL Roma 3 è presso l’Ospedale G.B Grassi sito in via Gian Carlo Passeroni, 28, 00122 Lido di Ostia (RM), dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

In caso di impossibilità a recarsi presso il centro vaccinale è possibile richiedere la vaccinazione domiciliare scrivendo una mail a: sorveglianza.domiciliare@aslroma3.it

La vaccinazione è fortemente raccomandata nei fragili con età uguale o superiore 60 anni con patologie a carico dell’apparato respiratorio, apparato cardiocircolatorio, affetti da diabete, cirrosi epatica, malattie cerebrovascolari, disabili, obesi con BMI >35 e nei soggetti di età uguale o superiore a 80 anni.
Gli appartenenti alle categorie individuate possono sottoporsi alla seconda dose booster a distanza di 120 giorni rispetto alla terza dose e non devono aver contratto Covid-19 dopo quest’ultima.