Vaccini anti-Covid 19 e certificazioni ecco cosa cambia dal 1° aprile 2022

Vaccinazioni e certificazioni

• Vaccinazioni: Tutte le attività vaccinali pediatriche e per adulti sono trasferite presso il Presidio Ospedaliero GB Grassi; l’HUB di Lunga Sosta di Fiumicino e il Centro vaccinale di Repubbliche Marinare sospendono le attività.
    L’accesso in Ospedale è diretto, senza prenotazione e aperto anche alle persone fragili e alla popolazione Ucraina presente sul Territorio.
    I giorni sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • Le certificazioni per l’esenzione/differimento della vaccinazione verranno effettuate presso l’Ospedale GB Grassi, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17.30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00;
  • Green Pass: per coloro che abbiano effettuato la vaccinazione all’estero l’adeguamento del certificato sarà eseguito presso il Dipartimento di Prevenzione nella sede di Via dell’Imbrecciato 71b/73, nei giorni martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30.