Spettacolo teatrale “I Giganti” organizzato dal Dipartimento Salute Mentale ASL Roma 3 e dal Centro Diurno Brisse del Municipio XI

Nell’ambito delle attività riabilitative del Dipartimento di Salute Mentale, il Centro Diurno Brisse dell’XI Municipio, in collaborazione con il Dipartimento Salute Mentale di ASL Roma 3, organizzano una serata teatrale con lo spettacolo “I Giganti”, diretto da Alessia Berardi.
Lo spettacolo andrà in scena venerdì 21 ottobre alle ore 20.30, presso le Carrozzerie n.o.t in via Panfilo Castaldi n° 28/a. Per chi lo desidera la serata inizierà a partire dalle 19.30 con un breve rinfresco.

Per partecipare è gradita la prenotazione inviando una mail a dsm.csmd3@aslroma3.it oppure a viviana.muccini@aslroma3.it