Diagnostica per Immagini

Email oscar.tommasini@aslroma3.it

Telefono 0656482102

Ubicazione

l’Unità Operativa è localizzata al piano terra del P.O. G.B. Grassi con ingresso dal corridoio centrale  raggiungibile seguendo la segnaletica informativa.

Prestazioni

Presso il presidio ospedaliero “G.B. Grassi” i Pazienti ricoverati ed ambulatoriali possono usufruire delle seguenti prestazioni diagnostiche:

Presso i diversi centri diagnostici ambulatoriali sul territorio i Pazienti possono usufruire, a seconda dei Presidi, delle seguenti prestazioni diagnostiche:

L’unità operativa offre diverse modalità di accesso alle proprie prestazioni:

1. ANELLO

1. BIANCHI
LAURA

Impegni assunti dalla struttura

-Usufruire di prestazioni di elevato standard qualitativo senza alcuna discriminazione;

-Avere garantite la propria riservatezza e dignità ed ottenere la garanzia che i dati relativi alla propria malattia e ad ogni altra circostanza che li riguardi rimangano segreti;

-Poter identificare le persone che operano all’interno della struttura tramite le targhette di riconoscimento poste sulla divisa;

-Ottenere dal personale Medico e paramedico, prima di essere sottoposti a qualsiasi indagine,tutte le informazioni necessarie .

-Tutela dei propri diritti attraverso le procedure di reclamo e di eventuale risarcimento.

-Arrivare in orario all’appuntamento;

-Portare una completa documentazione clinica e l’iconografia precedente;

-Comunicare tempestivamente alla segreteria l’annullamento di una prenotazione;

-Fornire tutte le informazione necessarie richieste dal personale delreparto

-Seguire scrupolosamente le prescrizioni necessarie per la preparazione agli esami;

-Mantenere all’interno della struttura un comportamento corretto e responsabile nei confronti degli altri utenti e del personale sanitario;

-Avere rispetto per gli ambienti, le attrezzature e gli arredi della struttura.

COME ARRIVARE