Cardiologia interventistica

Responsabile

Dr. Nicola Danisi

Via Passeroni, 28 –  00122 Roma

Email cardiologia.grassi@aslroma3.it

Telefono 0656482374

ATTIVITA'

Il Servizio di Cardiologia è prevalentemente dedicato ai pazienti ricoverati in ospedale e gli ambulatori sono dedicati ai pazienti dimessi presso l’U.O.C. Cardiologia in una logica di continuità assistenziale post-acuzie con dimissione dal Servizio di Cardiologia dopo 6-12 mesi a seconda della patologia. Il Servizio di Cardiologia non effettua prime visite cardiologiche e non è aperto al Territorio. Si può accedere alle prestazioni mediante due modalità:

-Continuum assistenziale dopo ricovero in Cardiologia per evento acuto (scompenso cardiaco, infarto, impianto pmk o defibrillatore, aritmie) fino al compimento del periodo di controllo di durata variabile (6-12 mesi) in base alla patologia con appuntamenti programmati direttamente dall’ambulatorio e che vanno poi registrati al CUP.

-Su richiesta motivata da parte del Cardiologo del Territorio e/o Medico di Famiglia per eventuali urgenze differibili. Per tali pazienti viene riservata una valutazione ambulatoriale in tempi brevi (48-72 ore) da parte del cardiologo dell’UOC Cardiologia che, se opportuno, avvierà il paziente al percorso ambulatoriale.

Prestazioni

COME ARRIVARE