Conferenza Locale Sociale e Sanitaria

Realizzare la migliore cura integrata per gli utenti dell’ASL Roma 3 attraverso l’ascolto attivo ed empatico per poter garantire l’accesso ai servizi sanitari e sociali a tutti, soprattutto alle persone più fragili. Questo l’obiettivo principale della Conferenza Locale Sociale e Sanitaria (CLSS) il cui insediamento ufficiale si è svolto oggi in Sala Raffaello, presso la sede della Direzione aziendale in via Casal Bernocchi 73.
All’incontro convocato dal Delegato del Sindaco, Giuseppina Maturani, hanno preso parte l’Assessore alle Politiche Sociali e alla Salute del Comune di Roma, Barbara Funari, il Direttore Generale dell’ASL Roma 3, Francesca Milito, il Direttore Sanitario, Daniela Sgroi, i Direttori dei Presidi sanitari territoriali e del PUO GB Grassi, il Delegato del sindaco per ASL Roma 2, i Presidenti dei Municipi X, XI e XII e gli Assessori alle Politiche Sociali.