Visto il DCA n. U00441/2014 “Disposizioni in materia di nefropatie e dialisi, di contributi per spese di trasporto e prestazioni dialitiche”, e rilevata la necessità, nel rispetto di quanto previsto dal sopra citato DCA, di aggiornare l’elenco delle Organizzazioni che effettuano il trasporto dalla abitazione degli utenti ai centri dialisi, si chiede di presentare domanda attraverso la richiesta di iscrizione all’elenco “Organizzazioni che effettuano il trasporto dalla abitazione degli utenti ai centri dialisi, dei residenti nel territorio della Asl Roma 3”.

Il termine di scadenza della presentazione della domanda è fissato al 17.03.2023

In allegato il bando.